caspie

Caspie

Il paziente assicurato con CASPIE si rivolge al nostro Istituto in possesso di una prescrizione medica. In questo caso noi chiediamo tramite mail l’autorizzazione al rimborso diretto della fisioterapia attraverso la compilazione di moduli forniti direttamente dall’assicurazione. Diversamente il paziente può fare una visita medica presso di noi, a pagamento.

faschim

Faschim

Il paziente assicurato con FASCHIM deve essere in possesso di una prescrizione medica specialistica (ortopedica, fisiatrica o neurochirurgica), rilasciata dopo visita medica che può fare anche presso il nostro centro , a pagamento. Dietro riconoscimento di una tessera identificativa, noi chiederemo online l’autorizzazione al rimborso diretto della fisioterapia, che prevede un limite annuo di 40 prestazioni ( circa 10 sedute) a fronte di una franchigia calcolata da FASCHIM, che rimane a carico del paziente.

fasdac

Fasdac

Il paziente assicurato con FASDAC compilera’ un’autocertificazione con i propri dati, e noi provvederemo, attraverso il loro sito, alla richiesta di autorizzazione al rimborso diretto della fisioterapia, che non prevede calcolo di franchigia a carico del paziente

fasi

Fasi

Il paziente assicurato con FASI si rivolge al nostro Istituto e dietro compilazione di un allegato sulla PRIVACY, noi chiederemo online, attraverso un sito apposito, l’autorizzazione al rimborso diretto della fisioterapia, che prevede un limite di 80 prestazioni annue (circa 20 sedute).

fasiopen

FasiOpen

Il paziente assicurato con FASI OPEN, in possesso di un tesserino identificativo, dovrà controllare il proprio piano terapeutico, che prevede o meno il rimborso della fisioterapia. In caso affermativo sara’ nostra cura aprire la pratica di rimborso diretto, che calcolera’ una franchigia a carico del paziente.

myassistance

My Assistance

Il paziente assicurato con MY ASSISTANCE ha diritto a uno sconto del 15% su tutte le prestazioni fisioterapiche. L’assicurazione prevede sia il rimborso diretto che indiretto. L’assicurato contatta la compagnia che ci inviera’ un documento di presa in carico per la fisioterapia.

prevmedical

Previmedical

Il paziente assicurato con PREVIMEDICAL puo’ rivolgersi al nostro Istituto con o senza prescrizione medica perché ha la possibilità di eseguire in forma diretta anche una visita medica ortopedica o fisiatrica. Il paziente dovrà rivolgersi direttamente all’assicurazione per l’apertura della pratica che avverrà tramite invio di un’autorizzazione via mail da parte di PREVIMEDICAL alla nostra struttura

prontocare

Pronto-Care

Il paziente assicurato con PRONTO-CARE contatta direttamente l’assicurazione per l’apertura della pratica e noi riceveremo l’autorizzazione al rimborso diretto della fisioterapia, con calcolo di una franchigia che sarà a carico del paziente.

unisalute

Unisalute

Il paziente assicurato con UNISALUTE contattera’ l’assicurazione per l’apertura di una presa in carico di visita specialistica e relativa fisioterapia che sarà visibile sul sito, e prevederà il rimborso diretto da parte dell’assicurazione.

winsalute

Win Salute (Cardea, MBA)

Il paziente assicurato con WINSALUTE si rivolgerà direttamente all’assicurazione che provvederà a inviarci una mail di autorizzazione al rimborso diretto della fisioterapia, con calcolo di una franchigia a carico del paziente.