30 anni di Fisioterapia a Genova

L’Istituto Bobbio, centro ambulatoriale privato specialistico di fisioterapia e riabilitazione, non convenzionato con la ASL, nasce 30 anni fa in via Bobbio (da cui il nome) dalla passione, determinazione di Alberto Porri, medico e fisioterapista. Altri soci sono le dottoresse Elisabetta Ferrara , Mirella Pozzuolo e Pamela Cadirola.

Dal 1998 l’Istituto si è ampliato e, trasferendo la sede in via G.B. d’Albertis 9 cancello ,ha potuto usufruire di locali più ampi e consoni, comprensivi di studio medico, boxes, palestra e piscina per l’idrokinesiterapia.

Il paziente che intende rivolgersi a noi, può telefonare allo 010-354921 e accordarsi sui costi per sottoporsi a una visita medica o procedere direttamente con la fisioterapia utilizzando anche le innumerevoli convenzioni con assicurazioni private.

Raggiungerci è semplice:

Arrivando in auto si può usufruire del parcheggio riservato agli utenti della piscina.

In autobus siamo facilmente raggiungibili da Piazza Brignole con il n. 84, che fa capolinea proprio davanti alla stazione oppure con il n.18 da Piazza Martinez che dista dall’istituto 5 minuti a piedi.

Le nostre prestazioni

L’Istituto, si occupa di fisioterapia e riabilitazione nel campo ortopedico, reumatologico, neurologico, fisiatrico e particolarmente sportivo sotto la guida di un Direttore Sanitario Fisiatra, in collaborazione con specialisti interni ed esterni (Ortopedici di branca, Neurochirurghi, Fisiatri, Geriatri, Internisti)

A seconda della patologia si eseguono specifiche terapie:

I soci